Me ne rendo conto ?

Ci siamo. Me ne rendo conto ? Forse ancora no.
Ho sempre considerato queste cose “social” altamente NON – Social. Eppure…eccolo qua, il Tullio che si iscrive, fà il suo bel blog e inizia scrivendo cose a caso.

Suono la batteria e per quanto mi riguarda sono sempre stato un amatore di tutto ciò che è musica e genialità. Suono da tanto tempo (…forse) e devo ammettere che un po’ di esperienza l’ho acquisita negli anni.
Vivo in quella bella città famosa soprattutto per i Turtléin. Onestamente non mi piacciono le definizioni : “sono un …….ese”. Come va tanto di moda oggi, siamo “cittadini del mondo” e quindi a rusco le etichette.

Avete mai suonato qualcosa ? Beh se anche solo ci avete provato, bravi. Se non avete continuato,beh…ognuno ha i suoi motivi.
Mi autodefinisco un “crudista” e non perché mangio roba cruda ma perché lo sono, crudo intendo.
Quindi non spaventatevi ne scandalizzatevi se a volte risulto un po’ grezzo.

Sembro inca(Z x 2)ato ma in realtà sono un tenerone.

Per il momento, piacere di conoscersi!

Rispondi

